Funzione SE

1 view

???

Ciao,

devo utilizzare la funzione SE nidificata, e per ora mi va bene.
Vorrei però inserire un'ulteriore opzione, in cui dovrei pescare il
risultato in un'altra scheda delo stesso file.

Non so se mi sono spiegato.

più o meno:

=SE(C17="Paperino"';'Altrascheda.B4')

non riesco, penso che comunque sia possibile.

Suggerimenti?

grazie

???

??? ha spiegato il 02/01/2023 :
> [...]
>
> devo utilizzare la funzione SE nidificata, e per ora mi va bene.
> Vorrei però inserire un'ulteriore opzione, in cui dovrei pescare il risultato

ho anche provato:

=SE (C17="Paperino";='Altrascheda'.B4)

non riesco a trovare tutorial in merito.

Aladino

??? <pi...@nonesiste.it> wrote:

> =SE (C17="Paperino";='Altrascheda'.B4)
=SE (C17="Paperino";Altrascheda.B4)