CRASH di open office 4.1.10, SUGGERIMENTI?

Massimo Coppetta

Buongiorno,
ho un pc che aveva open office alla versione 4.1.5, chiudendo e riaprendo dei file alla riapertura diceva che a causa di un crash sono stati ripristinati dei documenti. Do avanti e a quel punto mi apre correttamente open office. Questo crash si verifica quasi ogni volta che apro e chiudo un documento, da cosa può dipendere? Ho anche effettuato l'aggiornamneto alla versione 4.1.10 ma il problema permane, dopo qualche apertura di documenti andata a buon fine ha riniziato a fare il solito problema.
Se avete suggerimenti o avete bisogno di altre informazioni, sono disponibile.
Grazie in ogni caso.