[Writer] Ridurre spazi

dan

Salve,

quando copio da Calc questa riga: 1,2,8,7,9
(ho usato pochi numeri per semplificare)

e la incollo in Writer, i numeri vengono distanziati così:

1, 2, 8, 7, 9

Invece vorrei avere uno spazio normale tra virgola e numero, così:

1, 2, 8, 7, 9

C'è un modo per farlo?

Grazie,

d.

Sinuhe

"dan" <d...@email.com> ha scritto nel messaggio
sarà un problema mio, ma non vedo nessuna differenza tra le due righe...

dan

Il Sat, 03 Jul 2021 01:39:42 +0200, Sinuhe ha scritto:

> sarà un problema mio, ma non vedo nessuna differenza tra le due righe...

Allora posso usarlo per risolvere il problema! :D

In pratica nella prima riga lo spazio tra virgola e numero è molto più
ampio del normale.
Nel mio primo post li vedo, invece nella tua risposta sono a
posto...esattamente come vorrei fare.

Ciao,

d.

dan

Il Sat, 03 Jul 2021 01:39:42 +0200, Sinuhe ha scritto:

> sarà un problema mio, ma non vedo nessuna differenza tra le due righe...

Questo è lo screenshot del mio primo post, così come lo leggo io:

https://ibb.co/rs23SQm

Ciao,

d.

Sinuhe

"dan" <d...@email.com> ha scritto nel messaggio
ok, adesso ho visto la differenza....
io proverei a selezionare tutto il testo e cancellare la formattazione per
vedere cosa succede.
Oppure inserire visualizza caratteri non stampabili per capire cosa c'è che
occupa spazio, perchè probabilmente copiando da una cella Calc hai copiato
anche qualche carattere di controllo non visibile.

Appena ho tempo faccio una prova perchè sono curioso.

Gianfranco

On Fri, 2 Jul 2021 23:13:57 +0000 (UTC), dan wrote:

Ciao,

> e la incollo in Writer, i numeri vengono distanziati così:
>
> 1, 2, 8, 7, 9

Perche', per quel che credo io, ti inserisce delle tabulazioni tra le
celle e non gli spazi. Credo che l'unico modo sia effettuare un
trova/sostituisci cambiando le tabulazioni con gli spazi.

HTH,

--
Gianfranco Bertozzi

Vincenzo

Hai provato ad incollare come testo non formattato?
ovvero "" Altre Opzioni ""?