numero ad apice in note a pie' di pagina

Lutrin

Mi sono accorto che se inserisco una nota a pie' di pagina, il numero che
precede il testo della nota non è, come in word, posizionato ad apice
rispetto al testo

1

ma in linea con esso.

1 .........

come si può fare a metterlo ad apice? se agisco sullo stile della nota a
pie' di pagina, modifico tutto,mentre invece io vorrei che solo il numero
che precede la nota stia ad apice rispetto al resto

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*

VITRIOL

Lutrin wrote:

> come si puň fare a metterlo ad apice?

Prova cosě:

Strumenti > Note a pič di pagina... > [Tab] Note a pič di pagina e
imposta la combo "Area note a pič di pagina" su "Richiamo di nota".

--
news://it-alt.comp.software.openoffice : Il newsgroup dedicato a
OpenOffice.org, la suite open source di applicazioni per ufficio.

Saluti, VITRIOL

Lutrin

il 20/06/2006 *VITRIOL* stimò opportuno dire:

>Prova così:
>
>Strumenti > Note a piè di pagina... > [Tab] Note a piè di pagina e imposta
>la combo "Area note a piè di pagina" su "Richiamo di nota".

sì, così funziona, ma mi chiedo perché è stato scelto di non attivare
questa opzione di base, visto che in pratica è uno standard. grazie e
scusa per le tante domande, segno, del resto di un utilizzo intensivo di
openoffice (non apro word da giorni). come diceva qualcuno, forse proprio
tu, solo attraverso l'uso possono venire fuori i pregi e i difetti di un
programma

federico....@gmail.com

Ho beneficiato del consiglio; mi pareva quindi doveroso ringraziare.

Alberto “postbox” Locatelli

Feb 20, 2024, 5:30:05 AMFeb 20
Così però, almeno a me (libreoffice 7.6.4.1), modifica tutto, anche il testo.
C'è modo di mettere in apice solo il numero e mantenere il testo normale?
Grazie