disponibile X-LibreOffice (versione no-install portable)

1 visualizzazione
Passa al primo messaggio da leggere

Tommy

da leggere,
17 ott 2010, 04:22:5917/10/10
ciao ragazzi, a seguito di mia richiesta, i mitici assemblatori di
www.winpenpack.com già noti per l'ottima versione portable di
OpenOffice, X-OOo, hanno appena sperimentato un'iniziale
portabilizzazione di LibreOffice.

La scaricate qui:
http://sourceforge.net/projects/winpenpack/files/X-LibreOffice/3.3.0_beta2/X-LibreOffice_3.3.0_beta2_rev1.zip/download

fatemi sapere se riscontrate anomalie in questo X-LibO
Il fatto di essere no-install pone al riparo da possibili conflitti
con la versione ufficiale installata di OOo. Se non erro una doppia
installazione parallela di OOo e LibO qualche problemuccio lo da.

Per feedback potete scrivere nel forum di X-OpenOffice (topic:
http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?46153
)

oppure postare qui che ci penso io a fare da intermediario

pincopallino

da leggere,
17 ott 2010, 11:36:3417/10/10
Il 17/10/2010 10.22, Tommy ha scritto:
> [...]

> )
>
> oppure postare qui che ci penso io a fare da intermediario

scaricata e provata per una decina di minuti non ho riscontrato
anomalie. il mio test � stato di breve durata ma ora non mi � possibile
fare di pi�. grazie

Tommy

da leggere,
17 ott 2010, 13:25:4017/10/10
@pincopallino
il tuo contributo è cmq prezioso

Taf®

da leggere,
18 ott 2010, 02:55:1618/10/10
On 17/10/2010 10:22:59... Tommy (ba...@quipo.it) wrote :
> [...]

> )

> oppure postare qui che ci penso io a fare da intermediario

Grazie Tommy, con questa mossa hai appena ricevuto l'investitura di
"responsabile testing di X-LibO". :D
Quindi ti lascio (molto volentieri e con estrema gratitudine) *oneri* e
_onori_ .
Grazie per l'aiuto che ci dai. :-)

--
ByE bYe By Tafᅵ - WinPenPack Team Member - FREE USB SW -
http://www.winpenpack.com

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra