Ordinare tabella Calc

Aladino

Ho una tabella con tutte le scorciatoie da tastiera (sono più di 300)
del programm che utilizzo di più, ovvero Archicad. Solo che la tabella è
ordinata alla... come vuole Archicad. Io vorrei ordinarla per
"scorciatoia", ovvero combinazione di tasti, in modo da poter trovare
facilmente combinazioni non ancora utilizzate. Il problema è che la
combinazione è invertita, e per di più, alcuni tasti vengono scritti con
nome e non solo con una lettera. Per i modificatori, risulta invece
presente un carattere speciale, che non riesco a riportare qui, e quindi
lo scrivo in lettere tra un minore ed un paggiore. Piccolo esempio di
combinazioni:

<ctrl>A Seleziona tutto
<ctrl><shift>A Visualizza criteri di selezione degli elementi
<ctrl>N Crea un nuovo progetto
<ctrl><alt>N Crea un nuovo progetto con impostazioni default
PageUp Sali di un piano
<ctrl>PageUp Vai all'ultimo piano
<ctrl>1 Impostazioni Proiezione 3D…
<ctrl><alt>1 Stili 3D…
<alt>1 Impostazioni Piano…

ecc... tra l'altro i tati modificatori possono anche non esserci.

A me servirebbe poter ordinare l'elenco in primo luogo per nome del
tasto (A, N, PageUp, nell'esempio qui sopra), e in secondo luogo per
tasti modificatori, preferibilmente nell'ordine in cui si trovano nel
comando (magari raggruppando i tasti con nomi a più caratteri, es.
"PageUp", ma anche "Up", "Left", ecc..).

<alt>1
<ctrl>1
<ctrl><alt>1
A<ctrl>A
A<ctrl><shift>
N<ctrl>
N<ctrl><alt>
PageUp
PageUp<ctrl>

Qualche suggerimento?! :-)
Ah, e se possibile, mi piacerebbe che "è" ed "E" fossero considerati 2
tasti diversi...

Aladino

Aladino <borgob...@SPAM-alice.it> wrote:

> Qualche suggerimento?! :-)
> Ah, e se possibile, mi piacerebbe che "è" ed "E" fossero considerati 2
> tasti diversi...
Fatto ;-P