Calc. Immagine di sfondo

Proto

Ciao, ho messo per sbaglio una immagine come sfondo (Disponi -> Sullo
Sfondo). Poi ho salvato e ho chiuso il documento.
Adesso però vorrei cambiare foto ma non so come tornare indietro. Non
riesco a selezionarla...

Come si fa?
...grazie

Tilt from Arch

Devi attivare la barra drawing:
View > Toolbars > Drawing

- a quel punto in basso a sinistra hai una nuova barra di icone,
selezioni la prima (un indicatore del mouse bianco);
- adesso puoi selezionare l'immagine cliccando col sinistro;
- infine, col click destro puoi riportarla in primo piano (foreground),
o cancellarla etc.

fonte:
https://forum.openoffice.org/en/forum/viewtopic.php?f=9&t=89499&p=451089&hilit=edit+background+image+in+calc#p451089

Ciao!