Colonna con data in Writer

1 view

MBulu

Ciao a tutti,
mi è capitato spesso, in Calc, di avere una colonna in cui devo inserire
una data e, su ogni riga ci deve essere un giorno in più rispetto alla
riga precedente.
La cosa è molto semplice: formatto la prima cella, inserisco la data, e
poi trascino la cella su quelle successive.

Oggi mi è capitato per la prima volta di dover fare la stessa cosa in una
tabella all'interno di un documento Writer ... non sono riuscito a capire
come fare !!!
Alla fine, ho fatto il lavoro in Calc, e poi ho copiato le caselle da Calc
a Writer.

E' possibile farlo direttamente in Writer? Se sì, come?

Grazie, Mario