note a piè di pagina

amira kelany

Feb 5, 2024, 11:32:16 AMFeb 5
Scusate ma non riesco a far ripartire da 1 la numerazione delle note per ciascun capitolo del libro. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Andrea Malfatti

Feb 6, 2024, 2:12:49 AMFeb 6
amira kelany ha detto questo lunedì :
> Scusate ma non riesco a far ripartire da 1 la numerazione delle note per
> ciascun capitolo del libro. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Non so come farlo in un singolo documento, però puoi provare ad
utilizzare il documento master e i sottodocumenti
https://help.libreoffice.org/latest/it/text/swriter/guide/globaldoc_howtos.html
link breve https://urly.it/3zzqt
in poche parole ogni sottodocumento sarà un file contenente un capitolo
(e suppongo che la numerazione delle note comincerà da 1 in ogni
capitolo) mentre il documento master conterrà solo i collegamenti ai
sottodocumenti.

Andrea Malfatti