grafici su calc

Andrea Malfatti

Salve a tutti,
ho un foglio di calc su cui inserisco, da ormai un anno e mezzo, ogni
giorno il mio peso, c'e' un modo per fare un grafico degli ultimi 30
giorni?
(in modo che oggi [9/12] mi mostri i dati dal 9/11, domani dal 10/11
al 10/12 e cosi' via)

Grazie a tutti
Andrea Malfatti

Aladino

Andrea Malfatti <andream...@gmail.it> wrote:

> (in modo che oggi [9/12] mi mostri i dati dal 9/11, domani dal 10/11
> al 10/12 e cosi' via)
Potresti farti una tabella calcolata che riporti sempre gli ultimi 30
giorni (attingendoli dalla tabella con i dati completi) e graficizzare
quella.