[Calc] Testo nella cella

Paolo

Vorrei cambiare il comportamento all'interno di un documento Calc
durante la digitazione di una cella in cui è già presente del testo.
Per fare questo ho tre possibilità, che conosco io, magari ce ne sono
altre.
1 - Premo F2
2 - Doppio clic sulla cella
3 - Clic sulla cella e clic sul campo in alto, sulla riga di
digitazione

Succede, nel caso 3, che nel momento in cui clicco sul campo di
digitazione, il contenuto sparisce.
Non sparisce nella cella ma solo nel campo di digitazione.
Mi costringe quindi a controllare che effettivamente la cella contenga
ancora il testo.

Ho cercato fra le mille opzioni ma non ho trovato la soluzione a questo
caso, come posso fare?

Alberto S

Succede anche a me da alcuni mesi e solo se seleziono parte del testo
con il mouse (se invece dopo essermi posizionato seleziono con la
tastiera - cioè maiuscolo+frecciadx o maiuscolo+frecciasx - funziona
correttamente) ... penso sia un bug
Alberto S

Paolo

Sembra che Alberto S abbia detto :
Hai descritto con più precisione quel che succede esattamente,confermo
lo stesso comportamento.