Firefox e Prime Video

Paolo Cavallo

Salve, da ieri sera non riesco più a visualizzare alcun video su Prime
Video. Dall'ultimo utilizzo con successo non ho effettuato nuove
installazioni o aggiornamenti.
Sulla stessa macchina, Prime Video funziona senza problemi su Chrome.
Le specifiche sono:
Ubuntu 20.04.4 LTS
Firefox 100.0.2 (64 bit)

Qualcuno ha notato qualcosa di simile?

Paolo

MBulu

On Sat, 11 Jun 2022 14:43:06 +0200, Paolo Cavallo wrote:

> Qualcuno ha notato qualcosa di simile?

Ho provato adesso ad aprire un video a caso e funziona.
Ubuntu 22.04 LTS Firefox 101.0.1 (64 bit) Snap

Io come prima cosa, proverei con un profilo pulito, o al massimo avviando
Firefox senza estensioni

Ciao, Mario

Paolo Cavallo

Il 11/06/22 17:01, MBulu ha scritto:
> Io come prima cosa, proverei con un profilo pulito, o al massimo avviando
> Firefox senza estensioni

Grazie, proverò con un profilo pulito, poi forse aggiornando a 101
quando sarà nel repository di 20.04 andrà a posto...
Paolo

Paolo Cavallo

Il 11/06/22 18:03, Paolo Cavallo ha scritto:
> Grazie, proverò con un profilo pulito, poi forse aggiornando a 101
> quando sarà nel repository di 20.04 andrà a posto...
> Paolo

Con un profilo pulito ha ripreso a funzionare. :-)

Paolo

MBulu

On Sun, 12 Jun 2022 17:38:28 +0200, Paolo Cavallo wrote:

> Con un profilo pulito ha ripreso a funzionare. :-)

Ottimo !!!
Adesso arriva la parte noiosa ... probabilmente dipende da un'estensione.
Puoi provare a rimettere il profilo "sporco", disabilitare tutte le
estensioni, e poi abilitarle una alla volta, fino a quando non trovi la
colpevole.

Ciao, Mario

Paolo Cavallo

Il 13/06/22 18:24, MBulu ha scritto:
> [...]
> Puoi provare a rimettere il profilo "sporco", disabilitare tutte le
> estensioni, e poi abilitarle una alla volta, fino a quando non trovi la

Certo.
Grazie e alla prossima,
Paolo

Hallihallo

Paolo Cavallo, il 11/06/2022 alle 18:03 ha scritto:

> poi forse aggiornando a 101
> quando sarà nel repository

ah benedett... anzi no, maledetto linucs

Paolo Cavallo

Il 17/06/22 17:38, Hallihallo ha scritto:

> ah benedett... anzi no, maledetto linucs

Beh, mica Linux (o meglio Ubuntu) mi costringe a aspettare i
repository... :-)

Paolo