[FF] Filtrare sito che si apre in automatico

Paolo

Ho installato uBlock e ho controllato le opzioni di Firefox ma non
riesco ad eliminare il seguente comportamento fastidioso.
Quando apro un annuncio su Subito_it si apre, in una nuova scheda,il
sito lasminute_com
Come posso risolvere?

Ammammata

Il giorno Wed 28 Jul 2021 07:55:06a, *Paolo* ha inviato su it-
alt.comp.software.mozilla il messaggio news:sdqrfq$oks$1...@gioia.aioe.org.
Vediamo cosa ha scritto:

> Quando apro un annuncio su Subito_it si apre, in una nuova scheda,il
> sito lasminute_com
> Come posso risolvere?

provato adesso con un'offerta a caso, non si apre nulla

prova magari a mettere qui l'annuncio che hai segnalato

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Paolo

Sembra che Ammammata abbia detto :
> [...]
>>
> provato adesso con un'offerta a caso, non si apre nulla
> prova magari a mettere qui l'annuncio che hai segnalato

Ho messo degli alert su un paio di articoli che mi interessano.
Quando viene pubblicato un annuncio corrispondente lo vado a vedere e
succede quanto ho descritto. Purtroppo (o per fortuna) accade per la
metà dei casi, ma il sito indesiderato che si apre rimane sempre
lastminute

Ammammata

Il giorno Wed 28 Jul 2021 01:19:18p, *Paolo* ha inviato su it-
alt.comp.software.mozilla il messaggio news:sdrefm$1o37$1...@gioia.aioe.org.
Vediamo cosa ha scritto:

> [...]
> succede quanto ho descritto. Purtroppo (o per fortuna) accade per la
> metà dei casi, ma il sito indesiderato che si apre rimane sempre

quale parte di "prova magari a mettere qui l'annuncio che hai segnalato"
non era chiara?

se vai avanti così chiudo subito il thread, ti aiuterà qualcun'altro con
poteri di chiaroveggenza che io non ho

Paolo

Ammammata ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> non era chiara?
> se vai avanti così chiudo subito il thread, ti aiuterà qualcun'altro con

Ho provato ad aprire alcuni annunci prima di scrivere la seconda
risposta. Nessuno dei link mi ha aperto lastminute e di conseguenza non
ho potuto inserirlo.
Nel frattempo mi è venuta la precisazione di cui sopra, che magari
avrebbe potuto essere un elemento in più per una spiegazione.
Detto questo, visto il tono delle tue parole, chiudi pure il thread.

Anilos

Paolo, il 28/07/2021 alle 16:31 ha scritto:

> Detto questo, visto il tono delle tue parole, chiudi pure il thread.

mica è un forum :D

Anilos

Paolo, il 28/07/2021 alle 07:55 ha scritto:
> Ho installato uBlock

a volte le liste standard non bastano
o selezionarne altre o aggiungerne di personalizzate

leggi prima pagina
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2735135

Paolo

Anilos scriveva il 05/08/2021 :
Grazie ^^

Paolo

Nel suo scritto precedente, Anilos ha sostenuto :

> mica è un forum :D

non devi dirlo a me ^^