[FF] Sfoltire pulsanti estensioni

Archaeopteryx

Ciao NG,

ho un sacco di estensioni e i pulsanti stanno occupando
tutta la parte superiore. Ho lasciato le indispensabili ma
sono comunque tante. Esiste un'estensione che me le
raggruppi con una specie di menu di rapidissimo accesso
senza che debba andare in impostazioni => estensioni e
scorrere l'elenco?

O ovviamente qualsiasi altra soluzione, che so creare un
menu se FF lo prevede. Uso "UserChrome.css", che
ovviamente (ed è quel che desidero) modifica di un po' il
layout e quindi sarebbe perfetto se le cose fossero
mutualmente compatibili.

Grazie!

Apx

Anilos

Archaeopteryx, il 22/03/2021 alle 12:51 ha scritto:

> ho un sacco di estensioni e i pulsanti stanno occupando
> tutta la parte superiore.

ma scusa, passali nel menù verticale

https://i.postimg.cc/T3tfxvpg/sshot-1.png

ArchiPit

Rispondo qui sotto a Anilos
Che estensione è la terza: "remove Overlay from this page"?
Puoi mettere un link?
La ho cercata senza trovarla...

Anilos

ArchiPit, il 23/03/2021 alle 07:39 ha scritto:

> Che estensione è la terza: "remove Overlay from this page"?
> Puoi mettere un link?
> La ho cercata senza trovarla...

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/behind-the-overlay-revival/

ArchiPit

Rispondo qui sotto a Anilos

Grazie, proprio la funzione che cercavo!!
e la provo subito.

ArchiPit

Rispondo qui sotto a ArchiPit

> Grazie, proprio la funzione che cercavo!!
> e la provo subito.

Provata, è un must have!

In effetti raggiungo gli stessi risultati con ublock origin, ma con
molte più operazioni e non sempre.

Anilos

una volta usavo questa
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/behind_the_overlay/

comunque se vai su https://addons.mozilla.org
e cerchi ti vengono fuori

Anilos

ArchiPit, il 23/03/2021 alle 10:16 ha scritto:

> Provata, è un must have!

se vuoi scoprire altre estensioni, ti metto una lista

Absolute Enable Right Click & Copy
Behind The Overlay Revival
Bookmarks clean up
Bulk URL Opener
Buster: Captcha Solver for Humans
Bypass Paywalls Clean
ClearURLs
ContextSearch web-ext
Cookiebro
Copy All Tab Urls
Copy Selected Links
Dark Reader
Decentraleyes
Disable Page Visibility API
Distill Web Monitor
DownThemAll!
Empty Cache Button
Enhancer for YouTube™
Faster Pageload
Gesturefy
Google Images Restored
Google search link fix
Google Unlocked
Host Grabber ++
HTTPS Everywhere
I don't care about cookies
IDM Integration Module
Keepa - Amazon Price Tracker
Load Progress Bar
Neat URL
Notes by Firefox
Open in Browser
Open Multiple URLs
Open With
Popup Blocker (strict)
Reddit Enhancement Suite
Reloader
Reuploader
S3.Translator
Search by Image
Show/Hide passwords
Simple Translate
Smart RSS
Stylus
Tab Session Manager
Tampermonkey
Twitch Video Ad Blocker
uBlock Origin
Universal Bypass
User-Agent Switcher
Video Downloader Prime
Video DownloadHelper
View Image
Violentmonkey
weAutoPagerize

ArchiPit

Rispondo qui sotto a Anilos

eh, la peppa!...
ma le usi veramente tutte?

Io ne ho esattamente 3, quattro ora con quella che mmi hai indicato

> Buster: Captcha Solver for Humans

Un robot ti chiede di confermare la tua appartenenza al genere umano, e
tu ci metti un robot mentitore che afferma di si?
Fantastico! lol

ArchiPit

Rispondo qui sotto a Anilos

> una volta usavo questa
> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/behind_the_overlay/
>
> comunque se vai su https://addons.mozilla.org
> e cerchi ti vengono fuori

Si, avevo cercato, ma volevo la tua in quanto *sperimentata* :-) ;o)

Anilos

ArchiPit, il 23/03/2021 alle 12:58 ha scritto:
> Rispondo qui sotto a Anilos
>

> eh, la peppa!...
> ma le usi veramente tutte?

no, non tutte, alcune sono pure doppie, ma se vuoi cercare qualcosa che
ti serve da qualche parte devi iniziare

> Io ne ho esattamente 3,

dilettante :P

> Un robot ti chiede di confermare la tua appartenenza al genere umano, e
> tu ci metti un robot mentitore che afferma di si?

purtroppo non funziona più come una volta, infatti l'ho tolta
ma la guerra ai capthca continua, sono sempre in cerca di nuovi modi per
metterlo in kulo a google.

Archaeopteryx

> ma scusa, passali nel menù verticale
>
> https://i.postimg.cc/T3tfxvpg/sshot-1.png

Grazie a te e a tutti. Avevo provato ma restava
disabilitato il trascinamento, cercando con gluglu pare
che funzioni anche il pulsante destro (il tutto sempre
nella finestra di personalizzazione) e adesso è tutto
elegantissimo :D

--
- mi legga le carte.
- sua suocera avrà un grave incidente stradale.