Preferenze

John Smalls

Mi sono giusto accorto che nel mio Thunderbird di riferimento (versione
90.0 b2, Debian testing, Fluxbox), che pur funziona in tutte le sue
parti, i tab delle impostazioni che si raggiungono da Edit-Preferences
(General, Composition, Privacy & security etc etc) sono desolatamente
vuoti :-( Ci sara' un modo di fare riapparire il tutto?
I settings degli account e tutto il resto, invece, sono mostrati
correttamente.

Anilos

John Smalls, il 09/07/2021 alle 18:09 ha scritto:
> Mi sono giusto accorto che nel mio Thunderbird di riferimento

e non potevi scriverlo nell'oggetto?

> 90.0 b2,

pure di beta!

> parti, i tab delle impostazioni che si raggiungono da Edit-Preferences
> (General, Composition, Privacy & security etc etc) sono desolatamente
> vuoti :-( Ci sara' un modo di fare riapparire il tutto?

la butto lì, visto che sei in beta, profilo pulito.

John Smalls

On 11/07/21 11:49, Anilos wrote:

> e non potevi scriverlo nell'oggetto?

In effetti...

> la butto lì, visto che sei in beta, profilo pulito.

Provato gia' cancellando alcuni file, nuovo profilo, safe mode,
installazione da capo, insomma, credo tutte le combinazioni...
tornando alla versione precedente le preferenze tornano visibili, pero'
chiaramente non accetta il profilo gestito da una versione successiva e
ne vuole uno nuovo, per cui non mi bata piu' copiare tutto, ma rifare
buona parte delle configurazioni.

A vedere dal debug, comunque e' un problema di preferences, se avro' un
po' di tempo mi metto a guardare se ci sono diversita' con la vecchia
configurazione.

Uncaught ReferenceError: XPCOMUtils is not defined
<anonymous> chrome://messenger/content/preferences/preferences.js:37
preferences.js:37:1

Boh. Male male ho messo il pinning del pacchetto a testing, per ora vado
cosi', e quando uscira' la nuova versione non experimental spero tornino
a posto :-)