Posta indesiderata

Vincenzo

Premetto che utilizzo l'estensione Phoenity Icons
e che il problema si manifesta esclusivamente con le
cartelle "" Indesiderate ""

Specifico:
Quando mi arriva della "Posta Indesiderata" la
cartella non cambia colore ed a lato non compare
il numero delle mail pervenute.

Se ci clicco sopra la cartella cambia colore
e viene visualizzato il numero.

C'è qualche opzione da attivare?
Ovvero ha qualche problema Thunderbird?
Grazie per qualche indicazione.
Vincenzo

Anilos

Vincenzo, il 02/04/2021 alle 13:09 ha scritto:
> [...]
>
> Specifico:
> Quando mi arriva della "Posta Indesiderata" la
> cartella non cambia colore ed a lato non compare

a me cambia in grassetto con il numero delle email nuove.

Vincenzo

dovrebbe essere così, a me non funziona.
C'è qualche spunta da attivare che tu sappia?

Anilos

ma ti funziona con e senza Phoenity Icons (perchè l'hai citato?)

ci sarebbe il "segna come già letti" ma non mi sembra il tuo caso.

a proposito io mi riferisco a Indesiderata in Cartelle locali, tu invece?

Vincenzo

Io ho 4 account di posta, + Cartelle locali.
Ed il problema è su tutte le "Indesiderata".
Ho citato l'estensione solo per dare maggiori informazioni.

Anilos

Vincenzo, il 02/04/2021 alle 16:57 ha scritto:

> Io ho 4 account di posta, + Cartelle locali.
> Ed il problema è su tutte le "Indesiderata".

io ho solo cartelle locali, forse ti servirà qualcuno che abbia una
configurazione più simile e probabilmente imap