Forzare add-on incompatibili su TB 99.0b2

dadep

Salve,
su uno dei miei pc ho installato TB 99.0b2 (che si aggiorna sul canale
beta).
Avrei la necessita' di installare degli add-on che non sono piu'
compatibili, ma le indicazioni per disabilitare il check della
compatibilita', ossia:

extensions.checkCompatibility
extensions.checkCompatibility.99.0b

non funzionano. Che voi sappiate esiste, come su FF, la possibilita' di
editare qualcosa nel file xpi (oppure qualche altra soluzione per
forzarne l'installazione) ?

Nello specifico le due estensioni che mi servono sono
FiltaQuilla https://bit.ly/35lHj5w
ExpressionSearch https://bit.ly/3iKY8Kr

Grazie a tutti
Davide

Hallihallo

dadep, il 30/03/2022 alle 12:26 ha scritto:

> non funzionano. Che voi sappiate esiste, come su FF, la possibilita' di
> editare qualcosa nel file xpi

che io sappia non funziona neanche più su Firefox

Archaeopteryx

> che io sappia non funziona neanche più su Firefox

Anche qui qualsiasi tentativo fallito, passo :/

--
- Amore, tu piangi. Che hai fatto?
- Non mi ascolti mai, per te sono solo