Mozilla fa marcia indietro?

Hallihallo

Firefox 101 Beta riporta la richiesta di download

Dopo aver ascoltato il feedback degli utenti, Mozilla ha aggiunto di
nuovo il prompt di download nel canale beta di Firefox. Un utente reddit
ha notato che l'ultima versione, Firefox 101.0b2, mostra il vecchio
prompt, dando all'utente un maggiore controllo su come gestire il download.

#perunavoltachemozillaciascolta

Nntp

Bene, infatti ultimamente non capivo come mai
partissero i download senza chiedere, mi sa che
con tutta questa intelligenza artificiale ci
trattano tutti da cretini !!!

Hallihallo

Nntp, il 07/05/2022 alle 15:22 ha scritto:

> Bene, infatti ultimamente non capivo come mai partissero i download
> senza chiedere, mi sa che con tutta questa intelligenza artificiale ci
> trattano tutti da cretini !!!

era stata un'innovazione molto criticata

https://support.mozilla.org/en-US/kb/manage-downloads-preferences-using-downloads-menu