MESSAGGIO INDESIDERATO

Austin MARTIN

Ciao a tutti, ho un problema con Firefox mi arrivano diverse email che
censisco come indesiderate, ma nonostante tutto il mittente seguita ad
inviare. Che soluzione valida avete?
Grazie in anticipo.
Claudio

Sandro kensan

dovresti trovare una mezza misura tra usare i filtri di Thunderbird
(penso tu stia parlando di Thunderbird), segnalare come SPAM a TB le
email indesiderate (in modo molto moderato) e cancellare a mano lo spam.

Ovviamente il modo migliore è quello di mantenere una casella email
libera dallo spam, questo significa non darla in giro o comunque non
darla a siti o persone inaffidabili che si fanno infettare il pc.

Per i filtri studiati questa:
https://support.mozilla.org/it/kb/organizzare-messaggi-posta-thundebird-filtri

--
Sandro kensan www.kensan.it & www.qiqi.it geek site
Saluto gli agenti della NSA - Hello NSA - www.nsa.gov

Austin MARTIN

Sandro kensan scriveva il 26/07/2021 :

> [...]
> dallo spam, questo significa non darla in giro o comunque non darla a siti o
> persone inaffidabili che si fanno infettare il pc.

Scusami per il ritardo con cui ti ringrazio, ma problematiche diverse
mi hanno fatto pensare ad altro.
Grazie di buovo..... Claudio