La migliore ᅵ stata la 1.5 e lᅵ sono tornato
> La migliore ᅵ stata la 1.5 e lᅵ sono tornato
Buon pro ti faccia.
Almeno installa l'"ultima" versione, piᅵ sicura (1.5.0.14):
ftp://ftp.mozilla.org/pub/thunderbird/releases/
--
http://www.godisimaginary.com/
> La migliore è stata la 1.5 e lì sono tornato
Uhm, a me la 1.5 non sembrava un granchè, meglio la 2.0 sicuramente.
Riguardo la 3.0, personalmente non mi ha dato grossi problemi, però
effettivamente ci sono molti problemi causati da questo aggiornamento,
speriamo che la 3.1 li risolva.
Ciao
--
*gialloporpora: http://twitpic.com/wimj7 - Ok, il problem a è che
bisogna accedere spacciandosi per utenti Linux: http://bit.ly/5b3aXO W
la Rai! * - http://bit.ly/5lhoLi
*Francesco Guccini – Il vecchio e il bambino * - http://bit.ly/4YoxkE
* FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://bit.ly/BKSpn
Io ho la 2.0.0.23 , per adesso va benissimo.
Sinceramente non capisco il motivo per il quale vengono scritti post
come questo...
Io penso che si scriva nel ng quando uno ha una domanda, oppure un
dubbio, oppure vuole segnalare un qualcosa di specifico che non va, o
per altri mille motivi, ma non certo per fare commenti personali che non
portano nulla di positivo al ng e nemmeno a tb.
--
David Martin
Beh, ᅵ un po' romanzato, ma sintetizzando ha scritto che trova il 2.0
piᅵ lento del 1.5 ;-)
Massi