Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Thunderbird: un passo avanti e tre indietro.

0 views
Skip to first unread message

tattoo

unread,
Jan 4, 2010, 3:13:27 PM1/4/10
to
Premetto che uso thunderbird dalla versione 0.4 e mi sono sempre trovato
ottimamente fino alla 1.5, con i vari aggiornamenti della 2 .0 il
newsreader diventava pesante e lento fin o a piantarsi.Non parliamo
della 3 che ᅵ stata ottimizzata per non si sa che cosa(forse per la
sicurezza)

La migliore ᅵ stata la 1.5 e lᅵ sono tornato

tafkalf

unread,
Jan 4, 2010, 4:05:44 PM1/4/10
to
Il 04/01/2010 21.13, tattoo ha scritto:

> La migliore ᅵ stata la 1.5 e lᅵ sono tornato

Buon pro ti faccia.
Almeno installa l'"ultima" versione, piᅵ sicura (1.5.0.14):
ftp://ftp.mozilla.org/pub/thunderbird/releases/
--
http://www.godisimaginary.com/

gialloporpora

unread,
Jan 4, 2010, 6:25:27 PM1/4/10
to
Risposta al messaggio di tattoo :

> La migliore è stata la 1.5 e lì sono tornato

Uhm, a me la 1.5 non sembrava un granchè, meglio la 2.0 sicuramente.
Riguardo la 3.0, personalmente non mi ha dato grossi problemi, però
effettivamente ci sono molti problemi causati da questo aggiornamento,
speriamo che la 3.1 li risolva.
Ciao

--
*gialloporpora: http://twitpic.com/wimj7 - Ok, il problem a è che
bisogna accedere spacciandosi per utenti Linux: http://bit.ly/5b3aXO W
la Rai! * - http://bit.ly/5lhoLi
*Francesco Guccini – Il vecchio e il bambino * - http://bit.ly/4YoxkE
* FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://bit.ly/BKSpn

ops

unread,
Jan 8, 2010, 8:56:05 AM1/8/10
to
gialloporpora ha scritto:

> Risposta al messaggio di tattoo :
>
>> La migliore è stata la 1.5 e lì sono tornato
>
> Uhm, a me la 1.5 non sembrava un granchè, meglio la 2.0 sicuramente.
> Riguardo la 3.0, personalmente non mi ha dato grossi problemi, però
> effettivamente ci sono molti problemi causati da questo aggiornamento,
> speriamo che la 3.1 li risolva.
> Ciao
>

Io ho la 2.0.0.23 , per adesso va benissimo.

David Martin

unread,
Jan 8, 2010, 9:09:43 AM1/8/10
to

Sinceramente non capisco il motivo per il quale vengono scritti post
come questo...
Io penso che si scriva nel ng quando uno ha una domanda, oppure un
dubbio, oppure vuole segnalare un qualcosa di specifico che non va, o
per altri mille motivi, ma non certo per fare commenti personali che non
portano nulla di positivo al ng e nemmeno a tb.

--
David Martin

massic80

unread,
Jan 17, 2010, 5:59:23 AM1/17/10
to
Il 08/01/2010 15.09, David Martin ha scritto:
> Sinceramente non capisco il motivo per il quale vengono scritti post
> come questo...
> (...) non certo per fare commenti personali che non

> portano nulla di positivo al ng e nemmeno a tb.

Beh, ᅵ un po' romanzato, ma sintetizzando ha scritto che trova il 2.0
piᅵ lento del 1.5 ;-)
Massi

0 new messages