TB ed estensione sicura per homebanking

Joe

ciao a tutti... ho TB ultima versione...volevo chiedere se qualcuno usa
qualche e quale estensione particolare per l'accesso ad Home
banking...parlo a livello di sicurezza dei dati e privacy...
grazie

Anilos

Thunderbird e accesso Home banking come si trovano insieme?

Silvano

Anilos hat am 27.03.2021 um 11:48 geschrieben:
Probabilmente si è confuso con Firefox.

Anilos

che confusione!

Joe

esatto... mi sono sbagliato a scrivere.... mi riferisco a FF...:-)

Anilos

Joe, il 28/03/2021 alle 12:45 ha scritto:

> esatto... mi sono sbagliato a scrivere.... mi riferisco a FF...:-)

ok, ma quindi qual è il problema?
usa il solito ublock origin e vai felice a spendere i tuoi soldi.

Joe

scusa se rispondo in ritardo... cmq io usavo AD Bklock Plus... penso che
anche questo sia efficiente !! o no ??

Joe

Il 28/03/2021 13:57, Anilos ha scritto:
scusa se rispondo in ritardo... cmq io usavo AD Bklock Plus... penso che
anche questo sia efficiente !! o no ??

ho visto che ho 3 estensioni...
Ad Block Plus
Ad Block Ultimate
UBlock Origin
potrebbero andare in conflitto ???
potrei tenerle o toglierne qualcuna ???

Guglielmo

Il 02/04/2021 18:33, Joe ha scritto:
> UBlock Origin

Tieni solo questo, disinstalla gli altri due perché inutili se c'è già
uBlock Origin e probabilmente pure dannosi per le performance del
browser e computer in senso lato.

Joe

grazie

Anilos

Joe, il 02/04/2021 alle 18:28 ha scritto:

> scusa se rispondo in ritardo... cmq io usavo AD Bklock Plus...

toglilo

Anilos

Joe, il 02/04/2021 alle 18:33 ha scritto:

> ho visto che ho 3 estensioni...
> Ad Block Plus
> Ad Block Ultimate
> UBlock Origin