evitando cioᅵ il passaggio [proprietᅵ][sincronizzazione][scarica ora]
qualcuno lo ha giᅵ fatto o sa come farlo?
Grazie
Puoi provare a cercare tra le estensioni con chiave "buttons" se ce ne
sono. Io in pochi minuti non ne ho trovati.
Per sincronizzare tutti i NG in una volta sola puoi fare File|Non in
linea|Scarica/sincronizza ora...
Mi sembra piᅵ comodo di come fai ora.
--
http://whywontgodhealamputees.com/video.htm