Chiusura inaspettata ad invio posta

Vincenzo

Oggi per ben 3 volte all'invio di
mail, con allegati, Thunderbird, senza
apparente motivo si chiude.
Dopo qualche secondo compare una finestra
e mi chiede se voglio riavviarlo.
Come posso ovviare?
Qualche indicazione?
Grazie.

Anilos

Vincenzo, il 13/07/2021 alle 14:28 ha scritto:
> Oggi per ben 3 volte all'invio di
> mail, con allegati, Thunderbird

parli di thundebird, magari scrivilo nell'oggetto la prossima volta,
così è più chiaro identificare il messaggio

> Come posso ovviare?

estensioni ne abbiamo?

Vincenzo

Ho queste estensioni da quando ho installato l'attuale versione di
Thunderbirb:
. CardBook;
. Empoji;
. Manually Sort Folders;
. Phoenity Icons.

Il problema è apparso solo il giorno 13/07/2021.

Anilos

Vincenzo, il 14/07/2021 alle 12:47 ha scritto:

> [...]
> . Manually Sort Folders;
> . Phoenity Icons.
>
> Il problema è apparso solo il giorno 13/07/2021.

prova intanto senza estensioni

prova con altri account, se ti succede con uno solo.

allegati sempre diversi ovviamente?

Vincenzo

Ritorno in argomento.

Oggi ho effettuato 2 aggiornamenti
Thunderbird 78.12 (64) - Ringrazio Anilos per la segnalazione -
e il solito agg. mensile cumulativo di Windows 10.
Ebbene il problema da me segnalato sembra sparito facciamo bis 🤘 🤘
A chi va il merito della rimozione del bug?
Un ciao a tutti.

Vincenzo

Il problema si era presentato sul server smtp.office365.com
(xxxx...@outlook.com);
Gli allegati erano diversi e di pochi kb.
(uno per ogni email).
ciao.

Anilos

Vincenzo, il 14/07/2021 alle 15:48 ha scritto:

> [...]
> Ebbene il problema da me segnalato sembra sparito facciamo bis 🤘 🤘
> A chi va il merito della rimozione del bug?

beh le novità di thunderbird 78.12.0 sono queste

https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/78.12.0/releasenotes/