Ho letto diverse opinioni negative su tb3.. Vale la pena di aspettare il
3.1 (che si legge online sarᅵ verso aprile) oppure il 3 ᅵ comunque buono
e preferibile al 2 ?
Io onestamente con TB3 mi ci trovo bene perᅵ ho visto che molti non
hanno digerito bene il passaggio :P
Se ti trovi bene con TB2 ti consiglio di restarci almeno sino al
prossimo aggiornamento serio di TB3.
--
Willy
> Io onestamente con TB3 mi ci trovo bene perᅵ ho visto che molti non
> hanno digerito bene il passaggio :P
> Se ti trovi bene con TB2 ti consiglio di restarci almeno sino al
> prossimo aggiornamento serio di TB3.
Diciamo che lo uso da un pezzo, e mi trovo bene...
Ma al tempo stesso, rispetto ad esempio a ff3.5, si vede che ᅵ rimasto
indietro... Subito volevo passare al volo al 3.1 , poi leggendo in giro
mi ᅵ passata un po' la fretta :-)
Comunque fra poco volevo formattare il pc, magari ne approfitto in
quell'occasione per rifare tutto...
io ho voluto provare l'aggiornamento da TB2 a TB3, non so se per colpa
di Win7 o del'addon lightning, fatto sta che ho smoccolato 2 ore per
ritornare a TB2 perchᅵ il 3 non ne voleva sapere di andare!!!
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
" La coerenza ᅵ l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
- SnS pf - socio sostenitore nᅵ16506
Lightning ancora non ᅵ ufficialmente compatibile con TB3, c'ᅵ una
nightly build funzionante.
--
/Willy/ - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://FAQmozilla.willygroup.org
* *Gratuiki* - Software Free: http://gratuiki.willygroup.org
* http://www.lages.it - Tavoli, sedie ed arredamento in legno massello
si, lo sapevo, ma nonostante questo l'aggiornamento non mi ᅵ andato a
buon fine costrinegendomi (ancora con fatica) a tornare a TB2.
Puoi, se vuoi dire che mettersi a fare queste verifiche alle 3 di notte
non ᅵ il massimo, ti do' pienamente ragione!! :-)
> io ho voluto provare l'aggiornamento da TB2 a TB3, non so se per colpa
> di Win7 o del'addon lightning, fatto sta che ho smoccolato 2 ore per
> ritornare a TB2 perchè il 3 non ne voleva sapere di andare!!!
Che problema dava? Hai provato in modalità provvisoria?
Per tornare alla versione vecchia senza il minimo problema bastava
copiarsi il profilo in modo da sostituirlo con quello eventualmente
rovinato una volta rimessa la versione 2.
--
http://whywontgodhealamputees.com/video.htm
guarda, sinceramente non ricordo esattamente, ricordo solo che ho detto
"cavolo, in qualche modo ce la farᅵ!".
Ho provato in tutti i modi, e dopo 4 ore ero a rimettere il 2.
poi per la versione 3 ho ENORMI problemi con il gestionale a lavoro,
spiego in un nuovo 3D, per il quale SCONSIGLIEREI il passaggio alla 3 a
CHIUNQUE LO UTILIZZI PER LAVORO
(poi, spero di sbagliarmi e che sia un mio errore)