[FF] Workaround malfunzionamento FB

Archaeopteryx

Ciao NG,

Da qualche tempo, se sono su FB e provo a digitare, se
premo qualsiasi tasto possa cancellare (canc, bckspace) la
pagina "scrolla" la riga su cui sto scrivendo, che piomba
al margine inferiore e viene subito coperta da una specie
di barra di stato bianca con lunghe stringhe che non so
cosa siano. Questa barra sparisce dopo pochi istanti ma
anche a fondo pagina, se cancello un carattere ricompare.
Ormai per me è un bel fastidio scrivere su facebook.

Il problema è noto e pare sia colpa di FB; diversi utenti
sui forum in lingua inglese notano il comportamento anche
con chrome. Stranamente sembrava esente edge ma c'è stato
qualche utente che si è lamentato anche con edge. Ancora
più strano che FB non sembri voler rimediare ma tant'è.

Sono stati suggeriti workaround come cambiare
l'ingrandimento della pagina e altri, che ho provato senza
successo. L'ideale sarebbe che il posizionamento della
finestra di editing restasse dove sta, ma mi accontenterei
di eliminare quello che copre la linea della finestra di
editing quando fa quell'improvviso odiosissimo scroll.

Qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?

Grazie! :)

Apx

--
- Amore, tu piangi. Che hai fatto?