Ricerca allegati in thunderbird

Final Job

Buongiorno
non riesco a capire se è possibile o meno cercare tra i messaggi
presenti in Thunderbird per nome di allegato contenuto.

Grazie
Alex

http://www.avg.com

Final Job

Il 03/07/2021 18:05, Final Job ha scritto:
> [...]
> non riesco a capire se è possibile o meno cercare tra i messaggi
> presenti in Thunderbird per nome di allegato contenuto.

Scusate, ho visto ora che c'è un NG dedicato quindi passo il quesito in
quella sede.
Grazie comunque

Anilos

Final Job, il 03/07/2021 alle 19:22 ha scritto:

> Scusate, ho visto ora che c'è un NG dedicato quindi passo il quesito in
> quella sede.
> Grazie comunque

questo è il newsgroup di Mozilla, non ne vedo altri

Final Job

it.comp.software.mailreader
dove ha gentilmente risposto una persona
Se arrivano consigli anche qui io non ho problemi.
In ogni caso grazie
Alex

Anilos

Final Job, il 05/07/2021 alle 14:07 ha scritto:

> it.comp.software.mailreader

che è un newsgroup dedicato ai mailreader, non dedicato a Mozilla, avevo
capito il contrario.

> dove ha gentilmente risposto una persona
> Se arrivano consigli anche qui io non ho problemi.

prova a leggere questa discussione a questo punto
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102661&page=307

Final Job

Grazie nuovamente, ok.
Ale