thunderbird -- print preview

1 view

CBM64

bungiorno al gruppo.
win 10 , thunderbird che si aggiorna da solo. si e' autoinstallata
l'ultima versione beta, 98.... non ho la sigla sottomano.
da quel momento in poi, all'atto della stampa di una mail, appare
un'anteprima di stampa, con scritto " print preview " , si vede la
rotellina girare , e poi non capita piu' nulla.
di fatto la stampa non avviene.
ho provato a declassare thunderbird, ma all'avvio e' apparso un bel
warning " si sta usando una versione piu' vecchia .... genero un nuovo
profilo .... " . quindi ho interrotto l'avvio.
reinstallato l'ultima beta, ecco che siamo daccapo.
accetto idee e consigli

grazie