Oggi Sat, 30 Jun 2012 11:10:15 +0200, (toky), in questo messaggio
<jsmfpj$r3g$
1...@speranza.aioe.org>, ha scritto:
>Come faccio a scaricare su Thunderbird i messaggi inviati
>via Web (webmail) e che sono ancora memorizzati sul server?
Semplicemente non si puo' fare non per colpa del Mailreader (qualunque sia
ovviamente) ma del provider stesso che non lo consente, comunque potresti
fare una prova prendendo i messaggi inviati e portarli su posta in arrivo
(sempre che si possa fare) e vedi se poi te li scarica.....
Ciao
TinTin.uno
--
Togliere invalid per rispondere.
Remove invalid to answer.