Nuovo video su La Fornace TV

Ono Bandana

to Istituto cinematografico "La Fornace"
A tempo record (c'ho messo una vita solo per caricarlo mentre per
farlo ho dato priorità assoluta, tralasciando gli altri video che devo
finire di montare) eccovi il video sulla nevicata odierna ad Allerona
Scalo:
Su La Fornace TV: http://www.livestream.com/lafornacetv/video?clipId=pla_ffcb2bde-7e6c-47c5-9ec3-f0d715e64f1c
Su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=WzY4ktJ3Tk0&feature=youtu.be

Ono Bandana

to Istituto cinematografico "La Fornace"
inoltre, vi rendo noto che su http://www.altratv.tv/ siamo segnalati
come webtv ... (anche se LA Fornace TV è nata il 28 aprile del 2009)

On 1 Feb, 20:06, Ono Bandana <On...@hotmail.it> wrote:
> [...]
> farlo ho dato priorità assoluta, tralasciando gli altri video che devo
> finire di montare) eccovi il video sulla nevicata odierna ad Allerona

Ono Bandana

to Istituto cinematografico "La Fornace"
Per chi non li avesse ancora visti, sia su La Fronace TV che sul
canale youtube dell'Istituto, sono presenti due nuovi video:

Metti un pomeriggio a Villalba ... - Nevicata 04-02-2012
http://www.livestream.com/lafornacetv/video?clipId=pla_ec2d6501-98ca-449f-8ecc-1736af07182a
http://www.youtube.com/watch?v=3qxS3FZf5Eo&feature=g-upl&context=G223030bAUAAAAAAAAAA

La Fornace per il Ciclismo - In giro per l'Orvietano - Percorso n°1
http://www.livestream.com/lafornacetv/video?clipId=pla_fe7e3010-7ef6-44cd-b539-1c6a279abbad
http://www.youtube.com/watch?v=O0-kVXtt7kk&feature=context&context=G223030bAUAAAAAAAAAA
Ci sono anche i sottotitoli per non udenti