Il Natale è vicino

13 views
Skip to first unread message

Angelo Masciello

unread,
Dec 17, 2025, 3:30:28 AM12/17/25
to INFORMAZIONI DA MEDJUGORJE
Il Natale è vicino

Mentre il mondo si avvicina al Natale tra il rumore e la frenesia, la Gospa ci esorta ad attenderlo con intima gioia del cuore: “Vi invito a pregare in modo particolare in questo tempo di Avvento per essere in grado di gustare la gioia dell’incontro con Gesù che nasce. Io, cari figli, desidero che viviate questi giorni come li vivo io, con gioia. Desidero guidarvi e mostrarvi la gioia alla quale io desidero condurre ognuno di voi. Perciò, cari figli, pregate e abbandonatevi a me totalmente” (11 dicembre 1986)
Non si comprende il Natale se non si accetta che Dio non ha voluto soltanto abitare tra noi, ma anche dentro di noi: “Desidero, cari figli, che ciascuno di voi apra il proprio cuore a Gesù così che io possa donarvelo con amore. Desidero che Gesù vi trasformi, vi istruisca e vi custodisca. Oggi prego per ognuno di voi in modo speciale e vi presento al Signore perché si riveli in voi. Vi invito alla preghiera sincera del cuore, così che la vostra preghiera sia un incontro con il Signore. Date a Lui il primo posto nel lavoro e nella vita quotidiana” (25 dicembre 1987)
Grazie, Madre buona, perché ci accompagni nel cammino dell’Avvento: tu che nella tua vita hai incontrato Dio nella profondità del tuo cuore, insegnaci a cercarlo con umiltà e perseveranza.
Angelo Masciello
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages