Una cometa anche sul nostro cammino

8 views
Skip to first unread message

Angelo Masciello

unread,
Jan 5, 2026, 6:20:16 AM (7 days ago) Jan 5
to INFORMAZIONI DA MEDJUGORJE
Una cometa anche sul nostro cammino

Il messaggio più bello dell’Epifania è che se alziamo gli occhi al Cielo possiamo scorgere anche noi una stella cometa sul nostro cammino.
Quella stella del cammino è Maria che, se ci lasciamo guidare docilmente, ci porta a Gesù: “Io, figlioli, desidero condurvi tutti a Gesù perché è Lui la vostra salvezza” (25 giugno 1994)
E sarà Lei ad insegnarci come aprire lo scrigno del nostro cuore a suo Figlio.
Per offrirgli l’oro della fede e dell’amore: “Figlioli, date a me i vostri cuori aperti e purificati e io li riempirò d’amore per mio Figlio: il suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi” (2 ottobre 2013)
L’incenso della preghiera: “Pregate col cuore, figlioli, e nella preghiera offrite voi stessi a Gesù” (11 agosto 1984 )
La mirra delle sofferenze e dei sacrifici: “Figlioli, offrite le vostre sofferenze in dono a Dio perché diventino un bellissimo fiore di gioia” (25 settembre 1996)
Maria, tu sei la stella cometa che ci indica il cammino verso Gesù. Fa’ che anche noi, seguendo te, possiamo essere piccole stelle che riflettono agli altri la tua luce: “Figlioli, siate anche voi come stelle che con il loro splendore donano la luce agli altri affinché gioiscano. Siate anche voi splendore, bellezza, gioia e pace e soprattutto siate preghiera per tutti coloro che sono lontani dal mio amore e dall’amore di mio Figlio Gesù” (25 settembre 2014 )
Angelo Masciello
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages