Angelo Masciello
unread,Aug 14, 2025, 11:56:21 AMAug 14Sign in to reply to author
Sign in to forward
You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to INFORMAZIONI DA MEDJUGORJE
Dalla Terra al Cielo
I veggenti di Medjugorje riferiscono che la Gospa appare luminosa, come avvolta in una luce meravigliosa.
Anche nelle immagini dell’Assunzione vediamo Maria raffigurata in bagliore di luce che pare provenire dalla luna sotto i suoi piedi. La luna non è fonte di luce. La luna riflette la luce ricevuta dal sole. Tuttavia la luna brilla nelle tenebre ed orienta i viaggiatori.
Così è la Gospa per noi. Con i suoi messaggi e la sua stessa prolungata presenza, che è la vera novità delle apparizioni di Medjugorje, ci guida verso l’eternità illuminando il nostro cammino terreno con la luce di Dio che Ella riflette: “Vi voglio tutti con me nell’eternità, perché voi siete parte di me. Nel vostro cammino io vi aiuterò. Il mio amore vi avvolgerà come un manto e farà di voi apostoli della mia luce, della luce di Dio. Con l’amore che proviene dall’umiltà, porterete la luce là dove regnano le tenebre, porterete mio Figlio che è la luce del mondo” (2 luglio 2014)
La Madonna è stata assunta in Cielo con la sua anima ed anche col suo corpo. Il nostro corpo è ancora sulla Terra ma la nostra anima già ora può avvicinarsi al Cielo: “Vi invito all'unione totale con Dio. Il vostro corpo è sulla terra ma vi prego di far sì che la vostra anima sia sempre più vicina a Dio. Otterrete questo pregando con cuore aperto” (2 novembre 2008)
Grazie, Madre nostra, perché illumini i passi di noi che siamo “pellegrini sulla strada verso l’eternità” (25 novembre 2006) indicandoci la strada più sicura per passare dalla Terra al Cielo: “Quanto più amerete, tanto più sarete lontani dalla morte. Per coloro che vivranno la Parola di mio Figlio e ameranno, la morte sarà vita” (2 agosto 2015)
Angelo Masciello