On 4 Nov, 16:26, Aquilotto86 <
volpegri...@gmail.com> wrote:
> Ho sentito dire che per quanto riguarda il rimborso spese non sono
> conteggiati i biglietti per i treni... ma è vero? Ma non è che alla
> fine solo con l'arpa si avrà diritto a tale rimborso? Ancora non si sa
> nulla se sono avlide anche agenzie private che rilasciano fatture?
Sei rimasto sorpreso quanto tutti noi:
http://trasporti.cc.univaq.it/index.php?topic=7.0
Io ho scritto una mail a Regione,PC e Autostrade a tal proposito. Non
mi aspetto chissà cosa, ma le mail sono pur sempre gratis:
"Salve,
sono un... student... fuori sede dell'Università dell'Aquila.
Risultando la residenzialità studentesca praticamente azzerata,
viaggio quasi tutti i giorni da ... (Prov. di ...) verso L'Aquila per
poter frequentare il mio corso di laurea, pagando il pedaggio
autostradale. Queste spese, nell'arco di un anno accademico, finiranno
per costituire un ostacolo economico per la realizzazione del diritto
allo studio mio e di altri miei colleghi. Chiedo quindi a Autostrade
per L'Italia, Protezione Civile e Regione Abruzzo di sedersi insieme
ad un tavolo per raggiungere un accordo che garantisca la gratuità
delle tratte autostradali per gli studenti fuori sede iscritti a
L'Aquila.
Speranzos... che questa mail giunga all'attenzione di chi si occupa di
tali questioni, porgo i miei più cordiali saluti.
..."
se qualcuno vuole fare altrettanto gli indirizzi sono:
in...@stradadeiparchi.it;
guido.b...@protezionecivile.it;
l'indirizzo di chiodi non lo so ma l'email potete mandarla da qui:
http://tinyurl.com/presidentechiodi
Aquilotto se scrivi una mail simile per trenitalia+regione+pc mandala
anche a me che la pubblicizzo un po' su fb