R: [informatica-aq] Re: Programmazione WP7 gratis

10 views
Skip to first unread message

agostino

unread,
May 3, 2012, 4:23:03 PM5/3/12
to informa...@googlegroups.com
Grazie mille per esserti interessato. Però non vedo perché dovrei pagare se l' uni lo offre gratis. Non credi? Non potresti informarti per questo per favore?

Da: gilbeccu
Inviato: 03/05/2012 17:15
A: informatica-aq
Oggetto: [informatica-aq] Re: Programmazione WP7 gratis

Ciao,
ho dato uno sguardo per curiosita` a dreamspark.com e alle modalita`
di registrazione.

A prima vista il modo piu` semplice di registrarsi potrebbe essere
quello di procurarsi una ISIC card: http://www.isic.it/
Dovrebbe essere possibile ottenerla da una sede CTS (Centro Turistico
Studentesco), dovrebbe esserci a L'Aquila, ma anche a Pescara.
La carta dovrebbe costare qualche decina di euro (tipo 20, 30), e
durare un anno, almeno cosi` era qualche anno fa (non conosco le
condizioni correnti).


On May 2, 7:37 am, agostino aless <agostino...@gmail.com> wrote:
> Io avrei un problema: vorrei iscrivermi a dreamspark.com ma non capisco
> qual è l' indirizzo di conferma dell' università. Aiuto! :(
> Il sito permette di creare un account gratis fornendo i propri dati di
> alunno universitario e farli confermare dall' uni stessa.
> Tutto per programmare Windows Phone 7.
>
> Inviata dal mio Windows Phone

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "informatica-aq" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a informa...@googlegroups.com.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a informatica-a...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/informatica-aq?hl=it.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages