Grazie per la tempestività!
Vorrei sapere in cosa consiste, test a risposta multipla o altro, con
consecutivo orale?!
Grazie
M.
On 22 Mag, 20:38, Aquilotto86 <
volpegri...@gmail.com> wrote:
> Ciao!
> Se intendi l'esame obbligatorio presente al primo anno di corso... be non
> c'è nessun materiale visto che non c'è mai stato un corso vero e proprio.
> Esiste il corso di inglese avanzato per informatici ma credo sia di un
> livello superiore.
>
> Il giorno 22 maggio 2012 17:19, Marco <
marco.compagn...@gmail.com> ha