Settaggio parametri stufa pellet tenoflam scintilla

Antonio

to infopellet
Ciao mi chiamo Antonio e volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi
una mano.
Io ho una stufa a pellet Tecnoflame modello scintilla e ultimamente
cade molto pellet.
la caduta del pellet fà si che il braciere si intasi e lo stesso
pellet, non del tutto incendiato, cada sul lato del braciere.

Qualcuno sa come variare i valori in modo tale da poter ridurre la
caduta del pellet?

Grazie in anticipo
antonio

giank

to infopellet
Ciao Antonio , anche io ho quella stufa ...
Comunque sul sito del bravo ersola nel capitolo dedicato alle mcz
trovi i settaggi che sono identici a quelli di tecnoflam .
Il link è :
http://stufapellet.forumcommunity.net/?t=4634053
Immagino dovrai iscriverti ... in ogni caso insieme a ecoblog questo
sito è un'ottimo punto di riferimento per chi ha una stufa a pellet .
Scriviti i valori che vai a variare .
Probabilmente hai cambiato tipo di pellet ( più corto ) e i valori di
caricamento sono eccessivi .
Buona fortuna .
A te e a tutti :

Buon Natale !

giank

giank

Antonio

to infopellet
Grazie mille per l'aiuto il problema mi viene causato con il nuovo
pellet che sto usando adesso infatti dopo aver usato quello di colore
rosso datomi dalla casa adesso uso uno di colore bianco che crea
questo tipo di problema