ho ricevuto questa offerta !! com'è

Johnny.bravo

to infopellet
ciao a tuti ,
Pellet in sacchetti da 10 kg- bancale costituito da 108 sacchetti tot
10,80 Q.li.
singolo sacchetto 2,40
da 1 a 4 bancali 240 cad
da 5 a 10 bancali 230 cad
almeno 11 bancali 220 cad
24 bancali ( un autotreno ) 215 cad

poi ci sono i Big Bag da 8 Q.li.
da 1 a 4 BB 160
da 5 a 12 BB 155
almeno 13 BB 150

come vi sembrano questi prezzi ? se sono ok si poterbbe fare un gruppo
di acquisto per avere il miglior prezzo.... la zona è Nord-Est
ciao
Aldo

prm_snc

to infopellet
Ciao. io sono in Piemonte, tu nord-est di cosa? I prezzi mi sembrano buoni rispetto all'anno scorso, ma non so quest'anno come va a finire..... Io ho ancora un bancale in cantina, però un'altro bancale dovrei comprarlo... fammi sapere.
Ciao