luca benzi
unread,Dec 19, 2007, 6:36:47 AM12/19/07Sign in to reply to author
Sign in to forward
You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to info...@googlegroups.com
Salve,
abbiamo in ufficio una rete composta da 5/6 computer, senza
server centrale ma con un router/modem. Utilizziamo software microsoft
ma abbiamo intenzione di passare progressivamente all'open source.
Attualmente vorremmo, servendoci appunto di software libero,
implementare la rete con un server centrale al fine di gestire una
rubrica unica di posta elettronica fra i vari computer in rete.
C'è
qualcuno disposto a fare questo lavoro? ovviamente ci servirebbe un
preventivo.
Saluti
Luca - CSV Pesaro