Rece mi ha reso amministratore del forum:
http://infolibera.forumcommunity.netA questo punto, visto che ormai quel forum era diventato un mio monologo :)
ho pensato di puntare ad allargarlo ad altra gente, in particolare creando
una collaborazione con:
http://pesarolive.forumcommunity.netForum piuttosto seguito e si puo' passare da un forum all'altro senza
ulteriore registrazione.
C'e' stato uno scambio link e ho creato una presentazione del forum per chi
ci arriva la prima volta, pero' per attrarre utenti da un forum all'altro
bisogna pubblicizzarlo e prima di passare a questa fase vorrei che l'idea
fosse condivisa da chi è iscritto a questa mailing list.
Per me ampliare il pubblico del forum è l'unico modo per farlo sopravvivere
e dargli un senso.
Date un'occhiata al forum, leggete la presentazione ed esprimete la vostra
opinione.
Luca