Su iniziativa di Paolo Fanelli, ho organizzato per giovedi' 11 maggio alle
10 in Sala Rossa una riunione di tutti i responsabili informatici degli enti
pubblici di Pesaro (Comune, Provincia, Camera Commercio, Prefettura,
Questura, Asur, Ospedale) per confrontarsi sulle prospettive, difficolta' e
proposte nell'utilizzo del software libero nella Pubblica Amministrazione.
E' un incontro a porte chiuse pero' volevo comunque comunicarlo a questa
lista perche' si tratta di un'iniziativa a favore del software libero..
Ciao
Luca