Software libero nell'amministrazione

1 view
Skip to first unread message

Luca Palombi

unread,
May 9, 2006, 5:56:28 AM5/9/06
to info...@googlegroups.com
Su iniziativa di Paolo Fanelli, ho organizzato per giovedi' 11 maggio alle
10 in Sala Rossa una riunione di tutti i responsabili informatici degli enti
pubblici di Pesaro (Comune, Provincia, Camera Commercio, Prefettura,
Questura, Asur, Ospedale) per confrontarsi sulle prospettive, difficolta' e
proposte nell'utilizzo del software libero nella Pubblica Amministrazione.

E' un incontro a porte chiuse pero' volevo comunque comunicarlo a questa
lista perche' si tratta di un'iniziativa a favore del software libero..

Ciao
Luca


Filippo Carletti

unread,
May 11, 2006, 1:44:54 PM5/11/06
to info...@googlegroups.com
> E' un incontro a porte chiuse pero' volevo comunque comunicarlo a questa
> lista perche' si tratta di un'iniziativa a favore del software libero..

Magari puoi anche raccontarci cosa si e' detto?

--
Ciao,
Filippo

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages