Ad ogni modo, in quel convegno fu esplicitamente detto che tutto il progetto
(www.progettoedemps.it) si sarebbe dovuto basare sulla tecnologia open
source.A conferma di cio' vi inoltro in allegato un documento inserito nella
convocazione del primo incontro del gruppo di lavoro sulla "visione" di tal
progetto.
Dopo la prima parte un po' banale ci sono indicazioni interessanti.
Luca