Corso software libero

2 views
Skip to first unread message

Luca Palombi

unread,
Oct 5, 2006, 3:41:06 PM10/5/06
to Infolista
Per la prima volta nella sua storia, da quest'anno all'Università
dell'Età Libera di Pesaro è attivo un corso di informatica su software
libero/open source.

Visto che sono stato io a suggerire di attivarlo, spero non vada
deserto :)

Tutte le info su www.provincia.ps.it/unilibera

Eagleone

unread,
Oct 8, 2006, 6:35:26 PM10/8/06
to info...@googlegroups.com
On 10/5/06, Luca Palombi <lucap...@lillinet.org> wrote:
>
> Per la prima volta nella sua storia, da quest'anno all'Università
> dell'Età Libera di Pesaro è attivo un corso di informatica su software
> libero/open source.
>
> Visto che sono stato io a suggerire di attivarlo, spero non vada
> deserto :)
>

Mitico Luca... Dovevo capire che dietro c'era il tuo zampino...

Alla fine ci troviam coinvolti in tale avventura io, il mitico Nick e Teo...

Speriam vada tutto al meglio...

Andrea

Paolo Fanelli

unread,
Oct 9, 2006, 2:37:25 PM10/9/06
to info...@googlegroups.com
É proprio vero!
:-)

dal sito dell'universita della eta libera
http://www.provincia.ps.it/unilibera/
L’Università dell’Età Libera di Pesaro ha sede in Via Nanterre (campus
scolastico) Tel/fax 0721/416704 e.mail : unil...@provincia.ps.it
Orario di segreteria: dal lunedì al venerdì, ore 9,30 - 12,30 e 16,00 -
18,00. Nei mesi settembre - ottobre fino alle ore 19,00 ed il sabato
mattina.

Informatica Open Source
Sistemi operativi, sistemi applicativi, free software, pagine web.
Docenti: Prof. Riccardo Rossini, Prof. Roberto Lisotti, Prof. Festino
Mariotti, Prof. Andrea Angelucci, Prof.ssa Mirella Rosa, Prof. Luciano
Tomasucci, Germano Gaggini
Sede: Liceo Scientifico G. Marconi- Via Solferino
N° lezioni: 6 x h. 2
Giorno: da definire
Orario: 18.30/20.30
Inizio: novembre 2006
Contributo: € 60,00
Coordinatrice: Raffaella Finocchi

Ciao
--
Paolo Fanelli
paolof...@freehtml.it

Eagleone

unread,
Oct 9, 2006, 7:27:13 PM10/9/06
to info...@googlegroups.com
On 10/9/06, Paolo Fanelli <paolof...@freehtml.it> wrote:
>
> Alle 21:41, giovedì 5 ottobre 2006, Luca Palombi ha scritto:
> > Per la prima volta nella sua storia, da quest'anno all'Università
> > dell'Età Libera di Pesaro è attivo un corso di informatica su software
> > libero/open source.
> >
> > Visto che sono stato io a suggerire di attivarlo, spero non vada
> > deserto :)
> >
> > Tutte le info su www.provincia.ps.it/unilibera
> >
> É proprio vero!

Il corso dovrebbe iniziare il 24 e ci sono ancora posti quindi...
spargete la voce ;)

Luca Palombi

unread,
Oct 13, 2006, 5:43:44 PM10/13/06
to Infolista
> Il corso dovrebbe iniziare il 24 e ci sono ancora posti quindi...
> spargete la voce ;)

A tal proposito, se siete d'accordo, chiedo a Michele Catozzi di
inoltrare il seguente messaggio alla lista chiusa di infosolidale come
fu fatto lo scorso anno per il linux day

Oggetto: Corso Informatica Open Source

Si segnala che il 24 ottobre iniziano le lezioni del corso "Informatica
Open Source. Sistemi operativi, sistemi applicativi, free software,
pagine web." presso l'Universita della Età Libera
Sede del corso: Liceo Scientifico G. Marconi- Via Solferino


N° lezioni: 6 x h. 2

Contributo: € 60,00

Per informazioni:
Segreteria dell'Università dell'Età Libera


Via Nanterre (campus scolastico)
Tel/fax 0721/416704
e.mail : unil...@provincia.ps.it

www.provincia.ps.it/unilibera

Eagleone

unread,
Oct 13, 2006, 7:22:04 PM10/13/06
to info...@googlegroups.com

Va bene se togli la data... Purtroppo per ora ci sono pochi iscritti e
se non aumentano il corso non si farà :(

Luca Palombi

unread,
Oct 16, 2006, 3:40:10 PM10/16/06
to Infolista
> Va bene se togli la data... Purtroppo per ora ci sono pochi iscritti e
> se non aumentano il corso non si farà :(

A maggior ragione allora e' da promuovere nella lista di infosolidale
che ha un database di iscritti piuttosto corposo...
Io l'ho promosso tra i contatti che ho...
Michele allora lo inoltri a infosolidale?
Luca

Mike

unread,
Oct 17, 2006, 9:22:25 AM10/17/06
to infolista
Luca Palombi ha scritto:

> A maggior ragione allora e' da promuovere nella lista di infosolidale
> che ha un database di iscritti piuttosto corposo...
> Io l'ho promosso tra i contatti che ho...
> Michele allora lo inoltri a infosolidale?

Fatto.

Ciao

Michele

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages