Chiunque volesse collaborare faccia riferimento al wiki:
http://eagleone.homelinux.org/wiki/
Grazie all'aiuto di quanti han collaborato ora è pronta la prima
"beta" del CD per Windows:
https://uni141.ing.unibo.it/~eagleone/CD/
Ora stiamo avviando la realizzazione di quello per Mac:
http://eagleone.homelinux.org/mediawiki-1.6.8/index.php/CD_Software_Libero_per_Mac
Ciao,
Andrea