E-Moka e un po' di tristezza...

1 view
Skip to first unread message

Eagleone

unread,
Feb 26, 2006, 12:01:50 PM2/26/06
to info...@googlegroups.com
http://www.e-moka.net/

" Attualmente il gruppo e-moka è composto da appassionati di
informatica che si ritrovano per condividere le proprie conoscenze e
discutere di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei computer.

Tra gli altri progetti, il gruppo è impegnato nella diffusione di una
cultura informatica di base. La conoscenza dei limiti
dell'informatica, delle basi della sicurezza e delle alternative ai
programmi maggiormente conosciuti è fondamentale per un uso
consapevole del computer. "

Leggendo info su questo gruppo mi e' venuta un po' di tristezza...
Quello che abbiamo avviato con Infosolidale non era una idea
sbagliata... Ma un'idea perfettibile. Sbagliando qualcosa abbiam
stroncato il gruppo pero' girando per la rete si trovano ormai decine
di progetti analoghi all'idea che aveva spinto noi primi pionieri di
Infosolidale.

Io purtroppo da Roma son riuscito a fare poco ultimamente, ma da meta'
marzo mi trasferiro' a Bologna e tornando vicino spero di riuscire a
riesumare i resti di una bella iniziativa che il buon Michele con il
suo intuito aveva avviato.

Ciao,
Andrea

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages