e oggi compare anche su Punto Informatico:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57601
Ora, mi scoppiano mille idee:
a) pensate sia possibile fare una cosa del genere anche da noi: cioè
al reverse: colonizziamo l'università di Urbino?
b) io pensavo di contattare i tizi, perché oltre all'idea
dell'appoggio logistico, sembra vogliano creare un network delle
imprese che operano nell'ambito del FLOSS... Insomma un'idea simile a
quella che proposi agli albori di Infosolidale e forse forse la cosa
si può fare...
Che ne pensate?
Andrea
On Tue, 31 Jan 2006 11:05:19 +0100, Eagleone <andrea.s...@gmail.com>
wrote: