Fwd: Londra, Venerdì 12 Dicembre Difendiamo gli scioperi della fame! Chiudete l’ambasciata israeliana!

0 views
Skip to first unread message

COBAS PD_perunaretediscuole

unread,
Dec 11, 2025, 10:37:43 AM (2 days ago) Dec 11
to info_azione, precari veneto


Care amiche e amici,

 La Rete Internazionale Ebraica Anti-Sionista (IJAN) ci ha invitato a far circolare quest’email.

Payday


Dalla fine del gennaio 2025, le autorità israeliane non hanno concesso alla troupe dell’UNRWA i visti o i permessi di entrare nel territorio occupato della Palestina, compresa Gaza. Peggio ancora, la polizia israeliana ha adesso fatto irruzione nella sede del’UNRWA a Gerusalemme Est e ha sostituito la bandiera dell’ONU con quella di Israele! Come Amnesty International è tornata a ripetere qualche giorno fa: ‘il genocidio non è finito’.

 

Nel Regno Unito, cinque in sciopero della fame di Palestine Action hanno incominciato la sesta settimana di protesta e sono stati mandati in ospedale. Sono a un punto di non ritorno con danni irreversibili ai loro corpi, esigendo di essere rilasciati su cauzione dopo più di un anno di detenzione senza processo. Il governo sta zitto, puntellato da Rachel Reeves, Chancellor of the Exchecker, (Ministra dell’Economia, la seconda carica del governo) che ha dichiarato di essere ‘una Sionista senza se e senza ma’ a un’assemblea di Labour Friends of Israel.

 

Complici del genocidio e di fronte a una montagna di opposizione, i Sionisti in Israele e nel Regno Unito stanno tentando di ‘giustificare il Sionismo’.Niente può giustificarer il genocidio.

 

Unitevi a noi questo Venerdì’ per opporci ai Sionisti dovunque siano. Rompiamo tutti i legami diplomatici con Israele! Rilasciate quelli in sciopero della fame! Chiudete l’ambasciata!

 

 

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages