tutor

CESP VENETO

to info_azione, precari veneto
https://www.repubblica.it/scuola/2023/05/23/news/la_rivolta_delle_scuole_contro_il_docente_tutor_per_lorientamento-401395223/?__vfz=medium%3Dsharebar

--
CESP - Centro Studi per la Scuola Pubblica - Veneto
Ente Formatore riconosciuto dal MIUR (D.M. 869/2006 e D.M. 170/2016)
Via Mons. Fortin, 44, PD
mail: ce...@cesp-cobas-veneto.eu
pec: ces...@pec.it
sito: www.cesp-pd.it

benegia...@libero.it

to infocobas...@googlegroups.com, CESP VENETO, precari veneto
Vorrei ringraziare voi Cobas Veneto per il lavoro attento e puntuale che portate avanti e per le sollecitazioni che offrite.
Nella mia scuola, I.I.S "Raffaello" di Urbino, abbiamo adattato la vostra proposta di mozione contro le figure di Tutor e orientatore e l'abbiamo presentata al Collegio come riflessione da sottoscrivere. Metà del Collegio l'ha sottoscritta.
Tuttavia sappiamo anche che dei colleghi hanno già presentato la loro candidatura e ci chiediamo come continuare a fare azione di contrasto a partire da subito o dal prossimo settembre.
Ho deciso di iscrivermi al sindacato Cobas, anche se in provincia non vi è un gruppo di riferimento. Attendo qualche indicazione sul da farsi.
Un saluto e un grazie a tutti.
Chiara Benegiamo