INFO-RADIO by i1scl 20° ANNO DI EDITING

INFO-RADIO

to BOLLETTINO LINK ITA

BOLLETTINO & WEB

 Nell'anno 2003 ho iniziato a raccogliere informazioni radiantistiche inserendole in un messaggio di posta elettronica inviandolo settimanalmente a molti radioamatori italiani ed esteri di mia conoscenza; era nato il Bollettino "INFO-RADIO".  A loro l'idea era piaciuta e con il trascorrere del tempo è aumentato il numero dei lettori.   Il Bollettino, con cadenza settimanale, pubblica informazioni: radiantistiche, scientifiche, spaziali e televisive.  L'editing è sempre in miglioramento.  3A2HB Luigi (sk) mi suggerì di attivare anche un sito in Internet. Raccolsi il suggerimento, e con il competente aiuto informatico di IZ1AVB Luca, attivai www.info-radio.it In seguito, IW1FTE Fabio lo trasformò in www.info-radio.eu

Ringrazio per la gradita, competente e gratuita collaborazione i vari radioamatori che sono succeduti in questi 20 anni e ovviamente anche quelli attuali i cui volti, con i loro nominativi radiantistici e mio nipote Samuel, sono raffigurati nella grafica. Il Bollettino viene editato in Italiano, e in Inglese per i lettori esteri.   E' scaricabile dal web www.info-radio.eu              Chi è interessato riceverlo automaticamente via e-mail lo richieda a: i1...@info-radio.eu

La distribuzione ai lettori  è curata da Google Gruppi che ringrazio per la collaborazione.

                I1SCL Ovidio

Anno XX - Nr 01                     06 Gennaio 2022

     www.youtube.com/user/INFORADIOtv/videos?flow=grid&view=0

 https://www.facebook.com/groups/inforadioscl/

METEO COLDIRODI (Sanremo)

https://www.info-radio.eu/info-radio-meteo.html

Per leggere e prelevare  il giornale della settimana

*              Utilizza questo link :  https://www.info-radio.eu/il-bollettino/settimanale.html

INDICI DI TUTTI I GIORNALI

GIORNALI DI QUEST'ANNO (2022)

https://app.box.com/s/l5z21ovygm3ezarokqix3mwg1dj7nwtw

GIORNALI ARRETRATI (DAL 2003 AL 2022)

GLI ARTICOLI DA PUBBLICARE DEVONO ARRIVARE IN REDAZIONE  ALL'INDIRIZZO  e-mail i1...@info-radio.eu

NON OLTRE MARTEDI SERA !

INFO SUL (CORONAVIRUS) COVID-19

https://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/coronavirus.html

https://www.aifa.gov.it/emergenza-covid-19

 ARCHIVIO

https://www.youtube.com/user/INFORADIOtv/videos?flow=grid&view=0

Discovery 2 Radio il tuo sottofondo della giornata su www.discovery2radio.eu

E' ascoltabile con il tuo smartphone con l'app Tunein

http://www.crt.red/

https://www.info-radio.eu/

Internauti di  138 Nazioni visitano il WEB

http://www.revolvermaps.com/?target=enlarge&i=3zqhybucg66&color=00fff6&m=0

http://www.histats.com/viewstats/?SID=2543159&f=2

Mail priva di virus. www.avast.com
20 ANNI.jpg