costruiamo la stagione 2011-2012

Franco Bagnoli

to caffes...@googlegroups.com, info-caf...@googlegroups.com

Moka 10: costruiamo la stagione 2011-2012

 http://www.caffescienza.it/MoKa/Archivio/moka10costruiamolastagione2011-2012

Cari amici, è tempo di pensare alla prossima stagione.

Andate su http://www.caffescienza.it/questionari : vi troverete tre questionari: quello per il gradimento (se avete già riempito la scheda cartacea non lo compilate), quello per l'archivio esperti e quello per le proposte 2011-2012

Potere riempire il primo se vi volete proporre come esperti per qualche tema, e il secondo per proporre un tema anche se non conoscete un esperto.

Mi raccomando: diffondete l'invito a compilare l'archivio esperti, penso che sia molto utile soprattutto per organizzare eventi speciali, ma anche per la programmazione ordinaria.

Ricordate ovviamente RadioMoka7, Novaradio domenica 7 alle 20:00 e il caffescienza sull'omeopatia, giovedì 14 sempre all'SMS, sempre alle 21:00

Ciao. Franco Bagnoli.

--
Franco Bagnoli <franco....@unifi.it> <franco....@complexworld.net>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC

Franco Bagnoli

Il 07 aprile 2011 15:10, Franco Bagnoli <franco....@gmail.com> ha scritto:

> Ricordate ovviamente RadioMoka7, Novaradio domenica 7 alle 20:00 e il

scusate, ovviamente è domenica 10...