Ciao a tutt*
Vi ricordiamo ed invitiamo ad un doppio appuntamento con Giuseppe (Peppe) Pugliese, storico animatore di SOS Rosarno, per tutti gli aggiornamenti e le riflessioni alla fine di un'altra stagione agrumicola nella piana di Gioia Tauro, che abbiamo sostenuto anche quest'anno da Bologna e che ha visto anche la nascita della cooperativa "Mani e Terra". Lunedì insieme a Giuseppe, anche il racconto di un altro anello della catena produttiva, con i lavoratori della Coca-Cola di Nogara, protagonisiti di una vertenza nei mesi scorsi.
Lunedì 22 Maggio 2017 dalle ore 19 - 20 pietre (Bologna, Via Marzabotto 2)
"ROSARNO - BOLOGNA - VERONA, strade alternative allo sfruttamento"
Martedì 23 maggio 2017 dalle ore 20 presso sede Amici della Terra - Idee in Campo Via Claterna 13 Ozzano dell'Emilia (BO)
"SPREMICULTURA"

Alchemilla G.A.S. - Bologna
** Scopri Camilla il nuovo progetto di distribuzione partecipata a Bologna **